Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Venturini: "Enel scende in pista, partner della Formula E"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 APRILE 2018

Roma, (askanews) - "Enel sostanzialmente passa da essere un fornitore di tecnologia che pochi vedevano perchè era quello che forniva la tecnologia dietro nel backstage per far funzionare la macchina organizzativa da un punto di vista energetico, come potete immaginare le macchine caricano e c'è una forte necessità di potenza ed energia, ad un'azienda che lavora molto di più di fronte agli altri, scende in pista, finisce nei box. Forniamo la tecnologia di ricarica per le automobili. E' quindi un passaggio molto importante per noi perchè dimostra che come azienda energetica facciamo altro, stiamo sempre di più entrando all'interno del mondo della mobilità elettrica". Lo ha detto Francesco Venturini, Responsabile di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...