Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Vettel lascia la Ferrari a fine 2020: devo riflettere sul futuro

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 MAGGIO 2020

Bologna, 12 mag. (askanews) - Nessuna discussione sul compenso, ma un accordo comune di proseguire "su strade diverse". Così è stato annunciato il divorzio tra il pilota di Formula 1 Sebastian Vettel e la Ferrari, che verrà formalizzato al termine della stagione sportiva 2020.

"Il mio rapporto con la Scuderia Ferrari terminerà alla fine del 2020 - ha spiegato Vettel - In questa comune decisione non entrano in alcun modo in gioco aspetti economici: non è il mio modo di ragionare quando si fanno certe scelte e non lo sarà mai".

L'emergenza Covid-19 potrebbe aver fatto scattare la scintilla al pilota. "Quello che è accaduto in questi ultimi mesi - ha aggiunto - ha portato tanti di noi a fare delle riflessioni su quelle che sono davvero le priorità della vita: c'è bisogno di immaginazione e di avere un nuovo approccio a una situazione che è mutata. Io stesso mi prenderò il tempo necessario per riflettere su cosa sia realmente essenziale per il mio futuro".

"Abbiamo preso questa decisione insieme a Sebastian e riteniamo che sia la miglior soluzione per entrambe le parti", ha commentato Mattia Binotto, Managing Director della Gestione Sportiva e Team Principal di Ferrari.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...