VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 08 GIUGNO 2021

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina

Shanghai (askanews) - È la sfilata più attesa e chiacchierata del momento. Gli "angeli" in tutto il loro splendore hanno conquistato la Cina, in occasione dell'edizione 2017 del Victoria's Secret fashion show a Shanghai.

Per la prima volta, le modelle hanno sfilato in lingerie nel potente paese comunista tra problemi burocratici e politici, la sfilata è stata un clamoroso successo tra un autentico tripudio colore, lustrini, trasparenze sexy, musica e divertimento.

La sfilata è stata aperta da Candice Swanepoel, poi è stata la volta di Bella Hadid, e tante altre super bellezze come Alessandra Ambrosio e Adriala Lima che hanno indossato push-up in pizzo, bustier, lingerie tempestata di diamanti, ali piumate per uno show mozzafiato.

6.626 visualizzazioni 9
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...