VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 12 MARZO 2018

Vienna: attacco a residenza ambasciatore Iran, ucciso aggressore

Vienna (askanews) - Un austriaco di 26 anni ha aggredito con un coltello, ieri sera, un soldato di guardia davanti alla residenza dell'ambasciatore iraniano a Vienna. L'aggressore, ha annunciato la polizia locale, è stato ucciso dal militare con l'arma di ordinanza.

Il movente del gesto è ancora sconosciuto, ha spiegato la polizia. Il militare ferito, originario della provincia austriaca del Tirolo, è stato trasportato in ospedale con una placca al braccio.

I fatti sono avvenuti verso le 23.30 di domenica 11 marzo in un quartiere residenziale della capitale austriaca. La polizia ha disposto un potenziamento della sorveglianza intorno a tutte le rappresentanze diplomatiche di Vienna.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...