Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Vietato urlare sulle montagne russe, surreale tutorial anti-Covid

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 LUGLIO 2020

Fujiyoshida, 14 lug. (askanews) - Vietato urlare sulle montagne russe in era post-Covid. Per questo due responsabili di un parco divertimenti in Giappone si sono filmati durante un giro di giostra in stoico silenzio, un video che ha del surreale e che è stato usato come tutorial per invitare i visitatori a fare lo stesso, evitando così il temuto droplet, le goccioline di saliva che potrebbero essere contagiose. Protagonisti del video il presidente del parco Fujikyu, Taisho Iwata (a sinitra) e il presidente di Fujikyuko, Koichiro Horiuchi (a destra).

"I visitatori hanno ricevuto bene il messaggio e la maggior parte di loro resta in silenzio", ha assicurato un portavoce.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...