Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Ville e Ferrari ma col reddito di cittadinanza: 237 nei guai

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
23 GENNAIO 2020

Roma, 23 gen. (askanews) - Uno ha la Ferrari in garage, altri delle ville di lusso, due sono detenuti per il reato di associazione di stampo mafioso; c'è anche un intero nucleo familiare riconducibile ad una nota famiglia di ndrangheta. E' un quadro allarmante quello disegnato dai Finanzieri del Gruppo di Locri che, al termine di un'indagine, hanno individuato 237 soggetti che avevano richiesto il reddito di cittadinanza, da aprile a dicembre del 2019, in assenza dei previsti requisiti. Tutti sono stati segnalati all'Inps per la revoca dei benefici.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...