VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 26 APRILE 2021

Vini da leggere: al posto dell'etichetta del vino, c'è un racconto

Tra i pochi piaceri della vita che ci sono rimasti, la lettura e la degustazione di un buon bicchiere di vino occupano i primissimi posti. Sarà anche per questo che l’agenzia Reverse Innovation ha messo a punto un progetto tanto curioso quanto geniale denominato Librottiglia. Al posto dell’etichetta c’è un racconto da leggere. Super, no?

Sarà capitato sicuramente a molti di noi, in un momento di relax, di rifugiarci in camera oppure sul terrazzino in compagnia di un libro e di un calice di vino: piccoli piaceri che servono a rigenerarci dopo giornate di lavoro intenso, ad esempio.

Librottiglia unisce questi due mondi, quello letterario e quello enologico, per una nuova esperienza. Attraverso uno studio accurato ogni prodotto è stato abbinato a un preciso genere narrativo, “per dar vita – si legge sul sito – a esperienze eno-letterarie basate sul perfetto equilibrio tra le suggestioni sensoriali e gli scenari immaginati nei racconti”.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...