VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 26 SETTEMBRE 2020

Violenta mareggiata a Capri, turisti bloccati sull'isola

Milano, 26 set. (askanews) - Violenta mareggiata di inizio autunno a Capri. L'isola azzurra è sferzata dal maltempo con raffiche di vento di ponente fortissime che travolgono mare, barche e la famosa piazzetta. Interrotti al momento tutti i collegamenti marittimi tra Capri e la terraferma: centinaia di turisti attendono di conoscere quando potranno riprendere il viaggio e tornare a casa.

Situazione difficile anche a Ischia e Procida. A viaggiare soltanto qualche nave, principalmente da Pozzuoli, ma quasi la totalità delle corse è stata cancellata. La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato prevede allerta meteo almeno fino alle 6 di domani.

15.588 visualizzazioni 16
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...