Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Virginia Raggi riceve i giornalisti di Askanews: "Resistete"

02 MARZO 2018

Roma, (askanews) - La sindaca di Roma Virginia Raggi ha ricevuto una delegazione della redazione di Askanews. La prima cittadina, nel corso del dialogo durato circa un'ora, ha ascoltato i giornalisti dei differenti desk dell'agenzia di stampa, approfondendo tutti gli aspetti della crisi in corso nell'azienda che ha chiesto una cassa integrazione al 70% all'intero corpo redazionale.

Raggi ha dunque espresso forte solidarietà alle 130 famiglie coinvolte, promettendo il suo impegno e interessamento a una soluzione positiva della vertenza, come già fatto per la vicenda Skytg24.

"Resistete - ha detto Raggi - perché siete un pezzo dell'economia di Roma che questa amministrazione sta cercando di rilanciare".

Subito dopo la sindaca ha twittato sul proprio profilo una foto dell'incontro e il post: "Ho incontrato una delegazione di giornalisti di askanews che rischiano di perdere il lavoro per l'attuale crisi aziendale. Solidarietà a loro e alle loro famiglie! #saveaskanews".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...