VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 25 GENNAIO 2022

Vitello nasce con tre occhi: venerato come un dio 

In India, sta suscitando scalpore la nascita di un vitellino con 3 occhi e 4 lobi che, per molti, si tratta della reincarnazione di una divinità. Ecco l’incredibile vicenda.

 

Questo vitellino femmina avrebbe l’insolito aspetto per via di una rarissima malformazione genetica. Eppure, la gente continua imperterrita a gridare al miracolo della “reincarnazione del dio Shiva“. Alimenta la credenza il fatto che il cucciolo ha 3 occhi e 4 lobi, come le raffigurazioni della divinità. Non è tutto: la nascita dell’animale è coincisa proprio coi festeggiamenti per il Makar Sankranti, festa induista del sole e del raccolto.

 

Tuttavia, Kamlesh Chaudhary, il veterinario locale, sta cercando di placare gli animi: eventi del genere possono accadere a causa dello sviluppo anormale dell’embrione. Intanto, mentre sempre più curiosi accorrono per rendere omaggio all’animale, il proprietario Neeraj Chandel denuncia alla stampa le gravi problematiche fisiche del vitellino: la sua lingua più lunga del normale comporta vere difficoltà durante l’allattamento; non in ultimo, il fatto che tutti vogliano toccare la bestiola sperando in un miracolo non fa che peggiorare le sue condizioni di salute.

24.008 visualizzazioni 41
Chiudi
Caricamento contenuti...