VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 03 APRILE 2021

Vittoria Puccini è ‘La fuggitiva’ nel nuovo action-thriller Rai

Al via , lunedì 5 aprile in prima serata, la nuova fiction di Rai1 ‘La fuggitiva’, con protagonista Vittoria Puccini. La serie è un action-thriller al femminile che mette al centro la storia di Arianna, una madre/eroina in fuga che lotta per difendere se stessa e la vita di suo figlio. Il passato è misterioso ma il presente richiede di mettere in campo tutto lo spirito di sopravvivenza di cui si possa essere capaci.

La protagonista, infatti, è accusata della morte del marito Fabrizio e per sfuggire all’arresto opta per la latitanza decisa a scoprire la verità. Assessore all’urbanistica in un comune piemontese, nell’hinterland di Torino, l’uomo viene trovato ucciso e tutto porta a imputare dell’assassinio la  moglie Arianna. E c’è un’altra donna che fa parte della vita di Fabrizio, ragione in più per propendere verso un omicidio a sfondo passionale.

TV
0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...