VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
TECNOLOGIA 06 MAGGIO 2022

Vivo V23: doppia fotocamera frontale e colore che cambia

Oggi vogliamo parlarvi di un prodotto molto interessante, il  nuovo Vivo V23 5G che offre diversi spunti interessanti, a partire dal suo curioso colore, che cambia quando lo smartphone è esposto alla luce. Questo però è solo uno dei molti dettagli di cui vorremmo parlarvi oggi con un focus particolare dedicato alla fotocamera frontale.

Per riassumere brevemente le caratteristiche tecniche del nuovo Vivo V23 5G, possiamo dire che c’è un processore Mediatek Dimensity 920 all’interno, con 12 gb di ram e 256 gb di memoria interna. Questo smartphone non ha uno slot per l’espansione della memoria, scelta condivisa da molti produttori per preservare l’integrità delle prestazioni. Una scheda di bassa qualità, oppure costruita con uno standard di vecchia generazione, potrebbe infatti peggiorare il funzionamento del cellulare.

Il sensore principale posteriore da 64 megapixel trova un valido concorrente nella fotocamera frontale, che è dotata di ben due sensori, di cui il principale da 50 megapixel. Non solo, perché la fotocamera frontale è abbinata anche ad un sistema di illuminazione con quattro LED di cui è possibile regolare intensità e tonalità, scegliendo tra luce calda e luce fredda.

Se tutto questo non basta, il nuovo smartphone di Vivo cambia colore quando esposto alla luce del sole.

0
Chiudi
Caricamento contenuti...