VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 07 DICEMBRE 2021

Vlahovic, quanto costa il campione della Fiorentina

Dusan Vlahovic è tornato a colpire, ancora una volta. È accaduto nella giornata di domenica, all’ora di pranzo, nella partita che la Fiorentina ha disputato contro il Bologna allo stadio “Renato Dallara”, nel capoluogo emiliano. La squadra viola si è imposta con il punteggio di 3 a 2, tornando ad occupare il quinto posto in classifica e confermandosi come vera rivelazione di questo inizio di campionato.

Tra i punti fermi della squadra allenata da Vincenzo Italiano c’è sicuramente il centravanti serbo, che contro il Bologna ha segnato la rete del momentaneo 3 a 1. Per lui si tratta del gol numero 13 nelle prime sedici giornate. Vlahovic guida la classifica marcatori di Serie A (con 5 rigori), a pari merito con l’attaccante della Lazio e della Nazionale Ciro Immobile (per lui 3 rigori).

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...