Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx EMOZIONI

Voglio un amore esattamente così

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 AGOSTO 2020

Ho smesso di cercare la perfezione perché non è lei che voglio in un uomo. Non mi interessano più quelle apparenze patinate che nascondono un mondo di bugie, insicurezze e demoni. Ho capito che voglio qualcosa di diverso, per me stessa e per il mio cuore, così stanco di essere maltrattato. Perché l’amore, quello autentico, non ferisce, non tradisce e non fa piangere. E io voglio un amore che sia in grado di curare quelle ferite, giorno dopo giorno. Voglio un amore sincero e senza bugie, senza insicurezze né paure. Un amore che sappia spazzare via i demoni, riempire i miei vuoti, che trasformi la tristezza in felicità e la pioggia in sole. Non mi accontenterò più di un amore a senso unico, o incompleto. Ora voglio di più, qualcosa di complesso, intenso e indistruttibile. Voglio un amore che sappia sfinirmi dalle risate e che mi faccia svegliare con un sorriso. E con la voglia di gioire, vivere e amare.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...