VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 12 FEBBRAIO 2021

Vola sul terrazzo in pieno centro: gli operatori salvano un cigno

Sono tempi strani, non solo per l’uomo alle prese con una pandemia globale da ormai un anno a questa parte. Anche il resto del mondo animale, infatti, sta risentendo del cambiamento di abitudini generali e non di radio succede che esemplari di diverse specie compaiano in ambienti insoliti. E così, mentre vediamo gli zoo deserti con le gabbie solitarie, succede anche che molti animali si spingano verso la città dando vita ad avvistamenti inediti.

È quello che è successo a Milano, in pieno centro città, nelle ultime ore. Siamo in via Santa Sofia, nel cuore storico del capoluogo lombardo, quando al sesto piano di un palazzo plana un cigno. A evitare conseguenze spiacevoli è stato l’intervento dell’Enpa (Ente nazionale protezioni animali), contattato prontamente dagli inquilini dell’appartamento.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...