Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Volkswagen nomina Herbert Diess nuovo amministratore delegato

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 APRILE 2018

Wolfsburg (askanews) - Il gigante automobilistico Volkswagen ha nominato Herbert Diess nuovo amministratore delegato nell'ambito di "una completa revisione della struttura dirigenziale". La nomina, che peraltro ha effetto immediato, è stata comunicata con una nota e l'attuale numero uno del marchio Vw andrà a sostituire Matthias Mueller, che aveva rilevato la guida del gruppo a seguito dello scandalo Dieselgate.

La sostituzione di Mueller è stata decisa di comune accordo con lo stesso manager, secondo quanto ha precisato la società. Il contratto di Mueller scadeva nel 2020 ed è stato l'artefice di un profondo riassetto che in ampia misura punta al passaggio alla propulsione elettrica.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...