VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 09 GIUGNO 2022

Von der Leyen al Maxxi: "Ricostruiremo l'Ucraina"

Roma, 9 giu. (askanews) - Ricostruire l'Ucraina insieme agli ucraini, è per l'Unione europea "un obbligo morale", oltre che un interesse geopolitico. A dirlo, dal palco del Maxxi dove ha partecipato all'inaugurazione del festival "New European Bauhaus", è stata la presidente della Commissione europea Ursula Von der Leyen.

"Oggi pomeriggio avremo un dibattito con il sindaco di Mariupol e con architetti ucraini - ha detto Von der Leyen - e amici miei, noi ricostruiremo l'Ucraina. Dobbiamo farlo e lo faremo, e credo che non sia solo nel nostro interesse, ma è un obbligo morale farlo. E quando ricostruiremo l'Ucraina, facciamolo nel modo giusto, facciamolo nello spirito della New European Bauhaus".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...