VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 26 SETTEMBRE 2017

Voto Germania, Steinmeier ricorda "responsabilità storia tedesca"

Roma, (askanews) - Il presidente tedesco Frank Walter Steinmeier ha commentato il risultato delle elezioni tedesche del 24 settembre, nel corso di una conferenza stampa a Berlino.

"Controversie, alle volte perfino controversie difficili, sono parte della democrazia. Chiaro deve essere signori e signore che nella competizione democratica ci sono regole, tra cui il rifiuto a ogni forma di antisemitismo e xenofobia". C'è inoltre il rispetto per l'avversario politico e, non ultimo, la responsabilità per la storia tedesca".

"Il segnale di domenica è stato molto chiaro. Dipende da tutti noi, dopo questa elezione in quanto società dobbiamo non dividerci ulteriormente ma cercare vie per restare uniti. Sono certo che ci riusciremo".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...