Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Vuoi dare un aspetto nuovo al tuo bagno? Punta sui cotton fioc

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 LUGLIO 2020 1.365 visualizzazioni

Per rinnovare il bagno della propria casa non sempre serve spendere soldi in costose ristrutturazioni, ma basta metterlo in ordine. La parola chiave, secondo numerosi designer sentititi da “Insider”, è armonia: ecco i loro preziosissimi consigli! Via le scatole dei cotton fioc e dei batuffoli di cotone, che sono antiestetiche e ingombranti, e sostituiamole con contenitori in vetro o ceramica. Non servono tre tappetini davanti ai sanitari, ma basta un grande tappeto che rende l’ambiente più accogliente. Eliminiamo gli asciugamani vecchi e rovinati e acquistiamo un set di teli nuovi e abbinati. Poi, liberiamo mensole e ripiani dai prodotti inutili, gettando via quelli che ormai sono scaduti. Basta riviste accatastate accanto al water: non solo è anti-igienico, ma crea disordine. Infine, ricordate: prodotti per la pulizia del bagno e carta igienica dovrebbero trovare spazio in un mobile chiuso. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...