VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 13 GIUGNO 2022

Vuoi perdere fino a 5 kg? Fai colazione sempre a questo orario

Mantenere la linea, magari dopo aver perso qualche chiletto accumulato, è fondamentale per non vanificare gli sforzi (e i sacrifici) che sono stati fatti. Secondo gli esperti, è molto importante fare attenzione non solo a ciò che mangiamo ma anche a quando mangiamo, a partire dalla colazione. Anche l’orario, infatti, può aiutare nella perdita di peso e ci sarebbero alcune fasce orarie da privilegiare per velocizzare il processo di dimagrimento.

Stando al nutrizionista Tim Spector, professore del King’s College a Londra, bisogna cercare di fare colazione dopo le 11 del mattino. Questa buona abitudine, infatti, potrebbe far perdere fino a 5 chilogrammi. Che il primo pasto quotidiano sia fondamentale per l’intero organismo è cosa nota, tanto da essere stato definito come il più importante ma forse non tutti ne conoscono i benefici in maniera dettagliata.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...