VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 08 GIUGNO 2022

Vuoi perdere fino a 6 kg in un mese? Cena sempre a quest’ora

Ultimi momenti per mettersi in forma in vista delle vacanze estive, tra allenamenti che si fanno più intensi e serrati e diete rigorose. Scegliere che cosa mangiare o, meglio, che cosa non mangiare è, infatti, fondamentale per perdere i chiletti di troppo sulla bilancia in breve tempo preservando la salute del nostro organismo. Tuttavia, secondo diversi studi, anche l’ora in cui si cena è importante per velocizzare il processo di dimagrimento.

A fornire alcuni dati dalle ricerche più recenti in questo senso è la dottoressa Sara Kayat che ha riferito le novità sul digiuno intermittente. Si tratta di una pratica che prevede l’assunzione di alimenti entro un certo lasso di tempo mentre nel restante intervallo si pratica il digiuno. E può essere seguita sia quotidianamente sia per alcuni giorni alla settimana.

1.687 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...