VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 21 APRILE 2021

Vuoi perdere peso? Organizza il tuo frigorifero così

Molto spesso quando decidiamo di metterci a dieta concorrono diversi fattori ad ostacolare la nostra missione: la mancanza di tempo, l’incapacità di fare la spesa o – forse non ci avevate pensato – un frigorifero mal organizzato.

Riporre a casaccio gli alimenti nel frigo significa non sfruttare a pieno l’occasione di fare qualcosa di buono per il proprio corpo: se ci pensiamo bene, in effetti, come entrare in una camera tutta in disordine ci disorienta e ci fa sembrare più pesanti le pulizie da fare, così aprire il frigorifero e trovare tutto alla rinfusa, magari con i cibi più sani in fondo al cassetto o al ripiano, rende la dieta più difficoltosa. Ecco qualche trucchetto per organizzare al meglio i cibi in frigo.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...