VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 24 NOVEMBRE 2021

Vuole fare il selfie con il coccodrillo ma finisce male

Ossa rotte e molti punti al braccio sinistro: così è finita l’avventura di un uomo che ha voluto farsi un selfie con un coccodrillo, pensando che fosse di gomma ed invece era vero, tanto che per dimostrarglielo ha visto bene di addentargli il braccio.

 

Dopo alcuni istanti nella vasca con l’enorme rettile, l’uomo è riuscito a liberarsi, uscendo sulle sue gambe con il braccio insaguinato: ricoverato in ospedale, gli sono state riscontrate diverse fratture, gli sono stati dati diversi punti e, come ‘omaggio’, perfino un dente del coccodrillo di circa 7 centimetri che gli era rimasto nella carne.

 

Coe scusante, l’uomo, il 68enne Nehemias Chipada, ha dichiarato che non c’erano segnali che indicassero che il coccodrillo potesse essere vero, affermazione ovviamente smentita dalla direzione del parco dove è avvenuto l’incidente, l’Amaya View Amusement Park di Cagayan de Oro City, nelle Filippine.

Video tratto da: Reuters

6.358 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...