Virgilio Video VIDEO Search

Wanda Nara: vita, carriera e polemiche

10 SETTEMBRE 2019 13.760 visualizzazioni

Wanda Nara è una showgirl argentina, diventata regina del calciomercato dopo aver fatto breccia nel cuore di Mauro Icardi, centravanti ex capitano dell'Inter.

Classe 1986, Wanda Nara è nata a Buenos Aires. Nel 2008 ha sposato il calciatore della Sampdoria Maxi Lopez, da cui ha avuto i tre figli Valentino, Benedicto e Costantino. Per amore del marito si è trasferita poi in Italia.

Nel 2013, però, i due hanno divorziato, pare a causa dei numerosi tradimenti di lui. In Argentina Wanda è una celebrità. In Italia è famosa, invece, per essere la moglie - manager di Icardi, con cui si è risposata nel 2014.

Wanda Nara è sempre più prepotentemente protagonista del gossip. Archiviati gli attriti con la cognata Ivana Icardi, ha fatto discutere il suo botta e risposta con l’Inter, dopo la scelta del club calcistico di togliere al marito la fascia di capitano; decisione considerata dalla donna una vera e propria strategia atta a cedere il giocatore.

Ma da casa Inter hanno prontamente smentito, adducendo il provvedimento a questioni disciplinari, a cui Wanda parrebbe non essere estranea. Intanto la bionda agente e il consorte sono volati per la nuova avventura francese.

Nonostante il rinnovo del contratto con l'Inter, il calciatore indosserà infatti la maglia del Paris Saint-Germain, per un accordo di prestito con diritto di riscatto.

La partenza dei coniugi sembra aver anche disteso i rapporti ultimamente tesi fra la donna e Mediaset.

La dirigenza del colosso tv aveva infatti messo in discussione la presenza di Wanda nel cast del talk sportivo “Tiki Taka”, a causa della polemica con l’Inter.

Ma vista la chiusura – perlomeno momentanea - del discusso capitolo neroazzurro, la showgirl è finalmente pronta al ritorno televisivo, e siamo certi che il suo nome farà molto presto parlare di nuovo.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...