Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

WhatsApp, lo stesso numero si potrà usare su 4 dispositivi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 AGOSTO 2020

Milano, 13 ago. (askanews) - Chi non si innova è perduto. WhatsApp sta lavorando per permettere di utilizzare la popolarissima app di instant messaging con una modalità di collegamento multiplo su più dispositivi contemporaneamente con lo stesso numero di telefono. Finora l'account univoco legato al numero telefonico dell'utente è stato il motivo del clamoroso successo della app che ha relegato a un ruolo marginale gli SMS a pagamento.

Ora però concorrenti come Telegram che danno all'utente la possibilità di una modalità di collegamento multiplo stanno prendendo sempre più piede e per questo è arrivato il momento di cambiare. Dopo la possibilità di accedere a WhatsApp da un computer o da un tablet attraverso la versione Web, gli sviluppatori dell'app di messaggistica di proprietà di Facebook puntano alla multiconnessione.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...