VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 12 OTTOBRE 2020

Whoopi Goldberg conferma un "Sister Act 3" a Che tempo che fa

Roma, 12 ott. (askanews) - La celebre attrice e conduttrice tv americana Whoopi Goldberg ha annunciato durante un collegamento con Fabio Fazio a "Che tempo che fa" su Rai3, la possibilità di realizzare il tanto atteso "Sister Act 3", terzo capitolo della saga degli anni Novanta - dopo "Sister Act - Una svitata in abito da suora" (1993) e "Sister Act 2 - Più svitata che mai" (1993) - che la vede nei panni di Suor Maria Claretta.

"Confermo che stiamo scrivendo la sceneggiatura - ha detto Goldberg in collegamento da New York - prima si fa quello, poi circa 55 persone devono dire 'sì va bene'... Siamo abbastanza entusiasti, perché ci vuole qualcosa di leggero in questo mondo, qualcosa di divertente in questo momento, quindi stiamo davvero cercando di farlo. Ci proviamo da parecchio e sembra che le cose si stiano muovendo".

Video integrale al sito di Raiplay al lik www.raiplay.it

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...