Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Wikileaks, manifestazione a Londra pro-Assange: "Liberate Julian"

02 MAGGIO 2019

Roma, 2 mag. (askanews) - "No estradizione", "Ecuador sta con te", "Assange libero". Slogan e cartelli a sostegno di Julian Assange, fondatore di Wikileaks, davanti al Tribunale di Londra, dove è in programma l'udienza al tribunale di Westminster per l'estradizione negli Usa. Assange è accusato da Washington di aver cospirato per violare un computer del Pentagono.

Decine di manifestanti si sono radunati davanti al Tribunale londinese per appoggiare Assange.

E' previsto un collegamento video del 47enne australiano, che il primo maggio è stato condannato dalla giustizia britannica a 50 settimane di carcere per aver violato nel 2012 la libertà vigilata rifugiandosi nell'ambasciata dell'Ecuador a Londra. Allora cercava di sfuggire a un'estradizione in Svezia, dove era accusato di violenza sessuale da due donne.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...