Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Willy, il sindaco di Paliano: il funerale sabato mattina

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 SETTEMBRE 2020

Roma, 10 set. (askanews) - Si svolgeranno sabato mattina nella cittadina di Paliano i funerali di Willy Monteiro Duarte, il ragazzo 21enne ucciso nella notte di sabato in un violento pestaggio nella vicina Colleferro alle porte di Roma. Lo spiega ad Askanews il sindaco di Paliano, Domenico Alfieri:

"Il funerale si svolgerà purtroppo in una situazione di emergenza sanitaria su cui c'è un grande impegno per l'organizzazione. In mattinata ho un incontro in Questura per definire tutti i particolari, dopodiché se tutto andrà come deve andare ufficializzeremo lo svolgimento del funerale presso la nostra struttura sportiva, il campo Piergiorgio Tintisona, con molta probabilità sabato alle ore 10. Ci sarà a presiedere il vescovo di Palestrina", Mauro Parmeggiani.

"Il comune oltre a stare vicino alla famiglia moralmente ha ritenuto giusto aiutare alla famiglia economicamente; sosteniamo le spese funebri per la cerimonia. In più ringrazio il presidente Zingaretti e il presidente del Consiglio regionale Mauro Buschini che fin dal primo momento ha seguito la nostra richiesta di poter coinvolgere la regione nel sostegno delle spese legali".

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...