Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Willy, sindaco Colleferro: ora politica stia zitta, stop campagna

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 SETTEMBRE 2020

Roma, 10 set. (askanews) - Il sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna, risponde a Lega e Fratelli d'Italia che "strumentalizzano" l'episodio di Willy per campagna elettorale sui temi della sicurezza e dell'immigrazione. E chiede uno stop della campagna elettorale.

"Credo che in questa settimana si debba sospendere la campagna elettorale, io l'ho sospesa. Chi, in questi giorni di lutto cittadino, pensa di continuare con le dichiarazioni di partito, con le dichiarazioni politiche, e le speculazioni di natura politico-elettorale, è molto molto lontano dal mio personale modo di agire. In questa settimana, prima dei funerali, la politica farebbe bene a stare zitta e a riflettere, a interrogarsi su quanto possiamo, potevamo e potremmo fare in più rispetto al nostro operato".

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...