VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 06 FEBBRAIO 2021

‘Xena Principessa Guerriera’: dove vedere la serie completa

Buone, anzi ottime, notizie per i fan di Xena Principessa Guerriera. La serie tv che racconta le imprese eroiche del personaggio interpretato da Lucy Lawless è, infatti, disponibile integralmente in streaming. Sei le stagioni totali che Amazon Prime Video ha messo a disposizione dei suoi utenti a partire da giovedì 4 febbraio.

Nata come spin-off di Hercules, in cui l’eroina è apparsa solo in una manciata di scene, la serie ha segnato un’epoca sul piccolo schermo. Proprio il successo dei brevi interventi di Xena nel titolo principale convinse il produttore a dedicarle un serial tutto suo, andato in onda con successo dal 1995 al 2001. Lucy Lawless è diventata, in pochissimo, l’incarnazione del coraggio e dell’indipendenza ante-litteram.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...