VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 18 DICEMBRE 2018

Xi contro Trump: nessuno può dire alla Cina cosa può fare

Pechino (askanews) - Il presidente cinese Xi Jinping va all'attacco di Donald Trump nel giorno in cui la Cina celebra i 40 anni dall'avvio delle politiche di apertura e delle riforme economiche che hanno prodotto il "miracolo" della crescita cinese. Anniversario che cade proprio mentre la Cina deve frotneggiare la sfida diplomatica e sul commercio lanciata dal presidente Trump, che non viene mai nominato.

"In un grande Paese come la Cina con più di 5mila anni di civilizzazione e una popolazione di più di 1.3 miliardi di persone, per spingere le riforme e lo sviluppo, non ci sono manuali che possono essere considerati come regole d'oro e nessuno può dire al popolo cinese cosa può o non può fare"

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...