VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 06 APRILE 2021

Yahoo Answers chiude per sempre, come salvare i propri dati

Addio dopo ben 16 anni a Yahoo Answers. Il più famoso sito di domande e risposte online chiude, per sempre. La notizia ormai è stata ufficializzata ed è rapidamente rimbalzata su tutti i media internazionali. Purtroppo, chiuderà i battenti anche la versione italiana a cui tantissimi utenti si affidavano in cerca di risposte, troppo spesso però così curiose da essere ritenute fuori luogo.

Il sito è stato tra i primissimi su Internet ad avere un successo planetario, presentando domande, risposte e consigli sugli argomenti più vari, che vanno dagli oggetti più strani alla salute. Tantissime le categorie presenti: dalla tecnologia alla politica, dalla scuola agli animali, dai giochi alla gravidanza e moltissimo altro.

In questi giorni, i media Usa riportano che il sito americano conteneva per lo più domande di estrema destra sul presidente Biden e una che chiedeva addirittura “Yahoo Answers è stata chiusa per mettere a tacere i conservatori?”. Difficile dire quale sia la causa, anche se probabilmente si tratta di pura economia e i numeri non pagavano più.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...