Virgilio Video VIDEO Search

Yoga, passeggiate, cucina: la nuova vita di Harry e Meghan

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 FEBBRAIO 2020

Una volta detto addio alla Royal family, Harry e Meghan hanno iniziato la loro nuova vita in Canada. Ma cosa fanno oltreoceano i duchi? A quanto pare, come riporta il settimanale "People", i due conducono una vita molto tranquilla e ben poco mondana, men che meno regale. Del resto è proprio per questo che se ne se sono andati da Buckingham Palace. Harry e Meghan trascorrono molto tempo nella loro dimora lussuosa, sulla costa dell'isola di Vancouver. Fanno yoga, lunghe passeggiate con Archie e i loro cani mentre la Markle si dedica anche alla cucina. Con l'arrivo del caldo poi, l'intenzione dell'ex attrice è di creare un orto biologico, come fece Michelle Obama alla Casa Bianca. Una vita tranquilla, fatta di libertà e splendidi paesaggi: è questa, per ora, la felicità di Harry e Meghan.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...