Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Zakharova e Tissi, bellissimi a Positano. Lei ai fan: "Vi amo"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 SETTEMBRE 2019

Positano (Salerno), 12 set. (askanews) - Tra la Spiaggia Grande e la Villa Romana si è tenuta la quarantasettesima edizione di "Positano Premia la Danza - Léonide Massine", sotto la direzione artistica di Laura Valente.

Svetlana Zakharova, danzatrice dell'anno, ha ballato con Jacopo Tissi nel duo "Caravaggio", ispirato all'arte italiana. Qui nelle immagini la divina Zakharova, accanto a Tissi, ci racconta come è stato:

"Sono molto onorata di essere qui a Positano; è la prima volta per me in Costiera. Un'atmosfera fantastica, un luogo meraviglioso, ed è un onore ricevere il premio Positano che è il più antico fra i premi per la danza. Per me è molto bello che prima di me, ricevettero questo premio i più grandi ballerini al mondo. Ed è sempre piacevole quando la tua fatica, il tuo lavoro è apprezzato. Un enorme grazie ai membri della Giuria che evidentemente hanno votato per me. Grazie a Positano, agli organizzatore e ai fan: io vi amo".

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...