Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Zanardi, il sindaco di Siena: "Non voglio colpevolizzare nessuno"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 GIUGNO 2020

So già che Zanardi è stabile dal punto di vista complessivo. Speriamo bene e speriamo che possa riprendersi in modo straordinario come lo è lui. L'autorizzazione della corsa? Non voglio entrare in questioni che riguardano altri. È stata aperta un'inchiesta e io non voglio colpevolizzare nessuno. È troppo facile dare la colpa alle persone". Così Luigi De Mossi, sindaco di Siena, fuori dall'ospedale in cui è ricoverato Alex Zanardi.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...