VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti

Bellezza

85 risultati
Filtra categoria
Tutte Breve (< 4 minuti) Lunga (> 20 minuti) Media (tra 4 e 20 minuti)
Qualsiasi Quest'anno
Più rilevanti Data Più visti
BELLEZZA 28 OTTOBRE 2022

Whatsapp, il trucco per mandare messaggi più efficaci

Volete mandare messaggi su Whatsapp più efficaci e maggiormente personalizzati? Scopriamo insieme una soluzione ideale per raggiungere questi obbiettivi, ovvero come modificare carattere.

 

Sfrutta gli Strumenti

Per cambiare font sulla celebre app di messaggistica esistono due metodi. Il primo, il più semplice, consiste nell’utilizzare gli strumenti messi a nostra disposizione dalla stessa applicazione.

Ebbene sì: WhatsApp consente di ricorrere ai caratteri corsivo, grassetto e barrato. Per ottenere questi formati di scrittura non dovete fare altro che selezionare il testo da modificare, andare sui tre puntini nella tendina pop-up e scegliere la modifica preferita.

 

I siti per cambiare font

Per dare un tocco di personalità alle chat possiamo anche ricorrere a siti esterni: sono tante le pagine web attraverso le quali incollare il testo e modificarlo a piacimento, con molte più opzioni di quelle previste da WhatsApp.

Una volta scelto come cambiare il contenuto testuale non bisogna fare altre che copiare nuovamente e incollare dove desiderato. Il sito migliore in assoluto? Senza dubbio è Stylish Text: semplice da utilizzare e totalmente gratis, permette di cambiare il testo con moltissimi font differenti.

116 visualizzazioni 0
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
Chiudi
Caricamento contenuti...